netpcsolutionMarketing LES ETOILES DE LA GASTRONOMIE AL BELMOND GRAND HOTEL TIMEO

Questo autunno, nell’ambito de ‘Les Etoiles de la Gastronomie’, una serie di iniziative dedicate all’alta ristorazione che riunisce importanti personaggi del mondo enogastronomico italiano, e in collaborazione con la maison di champagne Steinbrück,

Un autunno ricco di sapori ed emozioni al Belmond Grand Hotel Timeo che accompagnerà i suoi ospiti in un viaggio del gusto con una serie di cene d’autore da non perdere. Roberto Toro, Executive Chef del Timeo dal 2012, aprirà le porte della sua cucina a sei degli chef stellati più rinomati ed innovativi del nostro Paese per creare degli speciali menu degustazione a quattro mani con abbinamento tutto di champagne. Il primo appuntamento è stato lo scorso 4 settembre, con protagonista Luigi Taglienti, giovane Chef con importanti esperienze alle spalle, che nel suo percorso ha lavorato con alcuni grandi nomi della cucina internazionale come Santin, Willer e Cracco, e gestito le cucine di grandi ristoranti come Trussardi alla Scala. Il suo progetto, il ristorante Lume, a pochi mesi dall’apertura nel 2016, ha ottenuto la prima stella Michelin.

I sei appuntamenti rappresentano un momento di incontro tra gusti ed esperienze diverse, nonché di confronto generazionale tra chef, con un unico filo conduttore: la scoperta dei sapori e delle tradizioni territoriali del bel Paese.

Nei prossimi appuntamenti, Roberto accoglierà altri ospiti d’eccezione: Vincenzo Candiano, due stelle Michelin alla Locanda Don Serafino di Ragusa Ibla, Enrico Bartolini, due stelle Michelin al Mudec di Milano, Pino Cuttaia, due stelle Michelin a La Madia di Licata, Davide Scabin, una stella Michelin al Combal Zero di Rivoli, e Claudio Sadler, due stelle Michelin al Sadler di Milano.

timeo-2-400x267 LES ETOILES DE LA GASTRONOMIE AL BELMOND GRAND HOTEL TIMEO

Prossimo evento il 12 Settembre con Vincenzo Candiano.