netpcsolutionMarketing Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

Inaugurato lo scorso 15 giugno a Malta il nuovo progetto ristorativo di Vincenzo Gambuzza, giovane imprenditore siracusano affermato da anni nel settore della ristorazione nell’isola dei Cavalieri. Si tratta di DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA sito a Bahar Ic-Caghaq. Un grande locale sul mare su due piani in quello che era l’ex White Rock Lounge. Al piano terra la caffetteria, pasticceria e pizzeria DOLCE SICILIA, mentre al piano superiore il ristorante LA SCOGLIERA, un locale aperto a pranzo e a cena, dove mangiare cibi di qualità, bere ottimi vini e godersi una vista sul mare meravigliosa.

DSC_0585-400x267 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

Venerdì scorso come detto l’inaugurazione del locale alla presenza di amici ed autorità locali che si sono complimentati con la famiglia Gambuzza per questa nuova attività che si aggiunge alle altre tre esistenti sempre a Malta. Un progetto imprenditoriale di notevole importanza che se da un lato ha permesso di portare qui i sapori della Sicilia, promuovendone l’immagine, dall’altro ha consentito di dare nuovi posti di lavoro e migliorare i luoghi dove sono presenti i locali con il brand DOLCE SICILIA. “Siamo molto attenti all’immagine dei locali firmati DOLCE SICILIA – sottolinea Vincenzo Gambuzza-. Qui a Bahar Ic-Caghaq abbiamo deciso di ripristinare la facciata della chiesa adiacente al locale la Scogliera e il suo interno”.

chiesetta-400x225 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

Circa 10 anni fa ci fu l’apertura del primo bar-ristorante DOLCE SICILIA a Paceville con Emanuele Gambuzza, padre di Vincenzo, e fu lì che si crearono le basi del proprio business.  La qualità dei prodotti venduti e una continua analisi sulle esigenze dei clienti, fece sì che DOLCE SICILIA fosse da subito molto apprezzata.  In seguito a questo successo, la famiglia Gambuzza fornì il suo know how ai piccoli imprenditori che volevano aprire dei bar-ristoranti come DOLCE SICILIA, realizzando attraverso una formula franchising l’apertura di altri bar-ristoranti con marchio DOLCE SICILIA a: Msida, Bugibba e Sliema.  Con l’apertura di altri negozi con brand DOLCE SICILIA, nasce DOLCE SICILIA LAB, ovvero un laboratorio di oltre 700 metri quadrati situato a Marsa, posizione strategica sull’isola per le spedizioni e le importazioni: ad oggi fornisce tutti i bar-ristoranti DOLCE SICILIA, di prodotti artigianali di alta qualità, accuratamente selezionati e preparati ogni giorno.

titolari-400x267 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

“Il nostro obiettivo è quello di affermare sempre di più il brand DOLCE SICILIA, per continuare con le nostre aperture sull’isola e chissà, magari un giorno, estendere il nostro marchio anche in altri paesi Europei – afferma Vincenzo Gambuzza-.  Ad oggi, noi stiamo lavorando per migliorare la visione della ristorazione a Malta, offrendo alti standard qualitativi.  La DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA ha l’obiettivo di diventare una location importante per eventi, gruppi, ma non solo; intende con il tempo coinvolgere anche le istituzioni Maltesi, per trasmettere concetti importanti come una corretta alimentazione. Per arrivare al raggiungimento di tutti questi obiettivi, abbiamo deciso di farci supportare da una persona esperta nella comunicazione, nel marketing e nella gestione, Salvo La Rocca”.

DSC_0608-400x267 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

dolci1-400x225 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA

DSC_0611-400x267 Inaugurato a Malta DOLCE SICILIA LA SCOGLIERA